INFO | Si recupera la Fiera dei Morti, tutte le informazioni su come muoversi

La Fiera dei Morti– che l’Amministrazione è stata costretta a chiudere nelle giornate di domenica 1 e lunedì 2 novembre a causa del bollettino della Protezione civile regionale di codice rosso per l’allerta meteo- riaprirà sabato 7 e domenica 8 novembre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 24.00. A tal proposito domenica 8 novembre 2015 sono sospese tutte le attività commerciali del mercatino dell’usato e dell’antiquariato (Mercatino delle Pulci) che si svolge ogni domenica in Via Vespucci. Le attività mercatali riprenderanno regolarmente da domenica 15 novembre 2015.

L’ingresso utilizzato per la Fiera sarà quello di via Forcile (svincolo Mercato ortofrutticolo-San Giuseppe La Rena sull’Asse dei servizi). Dall’ingresso di via Fontanarossa, invece, non sarà possibile raggiungere, neanche a piedi, l’area del mercato.

Le auto dei visitatori, mezz’ora prima dell’apertura della Fiera e mezz’ora dopo la sua chiusura, potranno essere parcheggiati negli appositi spazi nell’ex mercato ortofrutticolo, con accesso dalla via Forcile, lungo la via Amerigo Vespucci e nel piazzale limitrofo alla via San Giuseppe La Rena.

Personale di SoStare e parcometri consentiranno di pagare la sosta, di due euro per l’intera giornata. I mezzi con il contrassegno per disabili e i motocicli hanno invece accesso gratuito all’interno del parcheggio Fontanarossa, sempre con ingresso da via Forcile.
La parte sud-ovest del parcheggio, fisicamente separata dalle altre zone, resta a disposizione degli abbonati che potranno continuare a fruire anche del servizio di navetta per l’aeroporto.

Il piano del traffico per raggiungere il Cimitero (aperto sabato e domenica dalle 7 alle 17) e i servizi AMT saranno gli stessi disposti per la scorsa settimana. (puoi consultare questo articolo)

Planimetri Fiera dei Morti presso il parcheggio Fontanarossa
Planimetria Fiera dei Morti presso il parcheggio Fontanarossa
Condividi

Post correlati

Lascia un commento