Via Vittorio Emanuele: al via lavori di rifacimento dell’asfalto

Nelle prime ore della mattina di oggi, in previsione dei lavori di rifacimento del manto stradale, saranno rimossi i cordoli di gomma che delimitano le corsie di via Vittorio Emanuele nel tratto da piazza San Placido a piazza Cutelli.

La settimana prossima sarà effettuata la scarificazione del vecchio asfalto e la posa di quello nuovo; i lavori saranno condotti a cantiere aperto e quindi il traffico non sarà bloccato ma regolamentato grazie alla presenza dei Vigili Urbani.

La durata dell’intervento, che in ogni caso non sarà molto lunga, verrà comunicato nel momento in cui si deciderà il giorno esatto del suo inizio, previsto, in ogni caso, la settimana prossima a partire da lunedì 3 agosto. android disable mobile tracker La decisione di effettuare il rifacimento dell’importante via del centro cittadino nel mese di agosto è stata presa proprio perché si tratta di un periodo di scarso traffico veicolare e quindi i disagi per i cittadini saranno così ridotti al minimo.

Il manto stradale di via Vittorio Emanuele a causa del transito degli autobus, urbani ed extraurbani, ha subito deformazioni che mettono in pericolo cell phone spy 1.7.8 i mezzi a due ruote; inoltre la corsia preferenziale nel 2012 è stata resa promiscua, permettendo così il transito dei ciclisti.

Condividi

Post correlati

One Thought to “Via Vittorio Emanuele: al via lavori di rifacimento dell’asfalto”

  1. Intervento ottimo, gli autobus stessi ne beneficeranno perché molti tombini semi-sprofondati avevano creato delle buche notevoli che, proprio a causa della presenza dei cordoli, erano inevitabili e costringevano quindi i mezzi pubblici a rallentare notevolmente l’andatura.

Lascia un commento