27 mag 2015

Chiesa Badia di Sant’Agata: presentato il percorso, terrazze visitabili da giovedi


Ieri siamo stati all’ inaugurazione del percorso sulla terrazza e cupola della Chiesa Badia di Sant’Agata. Purtroppo non è stato possibile visitarle: tutto è stato illustrato tramite una presentazione virtuale con il videoproiettore.

Durante l’evento è stato detto che a causa del grande numero di persone non sarebbe stato possibile salire ma che era possibile acquistare i biglietti a prezzo ridotto per le visite guidate che inizieranno a partire da giovedì.

La Chiesa era pienissima con molte persone rimaste in piedi, ci auguriamo una comunicazione più chiara per i prossimi eventi in cui si spiega in modo dettagliato il programma, infatti non era ad esempio presente alcuna menzione riguardo la possibilità di acquistare un biglietto ridotto per i prossimi giorni e molti erano presenti pensando che il percorso si potesse percorrere già da ieri essendo il giorno d’inaugurazione.

Chiesa Badia

Presentazione percorso “Un balcone sul barocco di Catania” presso Chiesa Badia di Sant’Agata – Alessio Marchetti Foto

 


badia di sant'agatacattedrale di cataniaculturaduomo cataniainfo mobilita cataniamonumentiturismo cataniautilità mobilita cataniavisita terrazze badia di sant'agata


Lascia un Commento

Ultimi commenti